Tolentino da impazzire, il Chieti corsaro a Nereto
E' ufficialmente iniziato il campionato di Serie D con la prima giornata disputatasi ieri (a parte Trastevere-Sambenedettese che si recupererà ad ottobre).
Il campo ha detto che la squadra in evidenza è il Tolentino di mister Mosconi. I cremisi sono stati capaci di espugnare il "Tubaldi" di Recanati con un perentorio 0-4. Gara subito incanalata sui binari deilla squadra ospite con Mengani che al 3' realizza di testa. La Recanataese reagisce ma non sfonda e la ripresa è decisiva per portare il march definitivamente dalla parte del Tolentino. Nonni fa doppietta segnando al 57' e ripetendosi al 68'. Strano chiude tutto all'87' dando vita ad una batosta vera e propria.
Il Castelnuovo Vomano inizia bene il suo campionato espugnando il campo del Pineto. D'Egidio e Lorenzo Emili portano in 23' il risultato sul 2-0. Nel finale Cardella accorcia e regala qualche speranza ai padroni di casa che però non riescono a pareggiare.
E' 2-2 tra Fano e Vastese con i marchigiani che grazie a Casolla e Tortori chiudono il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa Jonathan Alessandro riacciuffa il pari all'88'.
Benissimo il Chieti trascinato una doppietta di Akammadu sul campo del Nereto.
TUTTI I RISULTATI:
AURORA ALTO CASERTANO - MONTEGIORGIO 0-0
NERETO - CHIETI 0-2
PORTO D'ASCOLI - MATESE 2-1
VASTOGIRARDI - CASTELFIDARDO 1-2
RECANATESE - TOLENTINO 0-4
PINETO - CASTENUOVO V. 1-2
ATLETICO TERME FIUGGI - NOTARESCO 0-1
FANO - VASTESE 2-2