D/F Era richiesto ma resta nella sua città
La Vigor Senigallia mette a segno il sesto rinnovo, forse il più difficili. Si perchè Lorenzo Mancini era uno dei centrocampisti con molti ammiratori dopo i 7 gol messi a segno nella passata stagione. Lui però, senigalliese doc, ha scelto di restare nella squadra della sua città per la quarta stagione consecutiva. Ecco il comunicato della Vigor Senigallia:
"La sesta conferma profuma tanto di Senigallia, profuma parecchio di Senigallia. Lo abbiamo visto nascere, crescere, partire, tornare ed esplodere. Definitivamente. La Vigor annuncia con grandissimo entusiasmo che Lorenzo Mancini indosserà la casacca rossoblu nella prossima stagione. Trovato l’accordo con il presidente Franco Federiconi e la dirigenza, che tanto lo hanno voluto trattenere nonostante la concorrenza.
Lorenzo, jolly inesauribile dello scacchiere di mister Aldo Clementi, è reduce da una grandissima stagione. Ci ha messo lo zampino più volte in zona gol, con assist e reti pesanti, 7 in totale. Niente male per un centrocampista che spesso e volentieri è stato adattato anche nel ruolo di terzino. Ma Mancini dove lo metti sta e, soprattutto, rende al massimo. Non escludiamo che se la cavi anche in porta, ma diciamo che abbiamo bisogno di lui in altre zone del campo.
Battute a parte, questa è l’ennesima conferma di platino della società che, nonostante le grandi richieste che stanno ricevendo i giocatori, sta compiendo grandi sforzi per costruire una Vigor importante".
Per vedere la scheda di Mancini clicca QUI